Review: acqua micellare AQ10

Non so voi ma io per struccarmi utilizzo: struccante occhi, latte detergente e tonico.

Tutti questi prodotti perchè non ero ancora riuscita a trovare un prodotto che facesse la funzione di tutti e 3! Certo, ne avevo provate altre tipologie di acqua micellare, ma senza rimanere particolarmente colpita dal prodotto.

Finalmente l’ho trovata però!! Si tratta dell’acqua micellare AQ10.

AQ10 è una marca low cost che io trovo nel discount Dipiù.. Non so se si può trovare anche in altri negozi però! Fatto sta che avevo provato altri prodotti di questa marca ed ero rimasta piacevolmente colpita, tutti molto buoni!!

Appena ho visto questo prodotto sugli scafali ho deciso che doveva essere mio!! 😉

IMG_20160404_170323

COSA NE PENSO?

Profumo buonissimo, davvero! Ed è stata la prima cosa che ho notato.

Sugli occhi non brucia per niente.

Rimuove perfettamente il fondotinta, io passo il dischetto struccante 2 volte però!

Prezzo €3.19

Contenuto 200 ml

Scadenza 6 mesi dall’apertura

 

Qui di seguito vi lascio il link alla pagina Biotiful dove potete trovare tutti gli ingredienti di questo prodotto, che a quanto pare è verde!! 😀

http://www.biotiful.it/index.php/prodotto/index/id/93917


2 risposte a "Review: acqua micellare AQ10"

Lascia un commento