Nail art con base blu

Ragazzuole buongiorno!!

Sono finalmente tornata con una nail art! Ho deciso di fare questa nail art molto semplice perchè non ce la facevo più a vedere le unghie senza smalto 😦

Ho le unghie ancora corte per fare cose più complesse.

COSA HO UTILIZZATO

  • Smalto “fast help repair” P2 Cosmetics, come base
  • Smalto “pro white hardener” Essence, come top coat
  • Smalto bianco Stillday
  • Smalto blu n.149 Catherine Arley
  • Smalto glitterato “special effect” Essence
  • Stamping

 

16-03-31-16-13-23-746_deco

Come potete vedere nel pollice e anulare dopo aver steso lo smalto blu ho applicato grazie allo stamping questi fiori col colore bianco. Nel medio invece ho applicato il topper glitterato; nelle altre unghie invece ho applicato il top coat trasparente.

 

Spero vi sia piaciuta questa nail art! A presto 🙂

 


2 risposte a "Nail art con base blu"

Lascia un commento