Home Festival .. Esperienza stupenda!!

Per chi non lo sapesse l’Home Festival è appunto un festival che dura 4 giorni a Treviso. In questi 4 giorni ci sono diversi artisti più o meno conosciuti che suonano. Sono allestiti molti palchi e diverse aree di ristoro.. ci sono anche parrucchieri e chi più ne ha più ne metta!!!

Io ci sono stata il 4 settembre.. Ho scelto questa data perchè c’era il concerto di J-Ax 😍 Adoro J-Ax, amo i suoi testi e i suoi “Axforismi”!! Quindi ho preso l’occasione al volo!! Ad un ora da casa mia, il biglietto che costava solo 15.50€, come potevo non andarci?!?

Purtroppo i cantanti/band suonano solamente un ora circa a testa.. Ma è stata un’ora bellissima, stupenda! A due passi dal mio idolo, anche se non sono riuscita a fare una foto con lui o ad avere un autografo, è stato davvero emozionante! Ci saranno sicuramente altre occasioni!!

                                                          IMG_0512

Finito il concerto di J-Ax abbiamo fatto un giretto per gli altri palchi, abbiamo mangiato e bevuto qualcosina .. Unica pecca 5€ per una birra mi sembrano esagerati!! Ma vabbè, per una volta ci sta.

A mezzanotte suonava un’altra band .. i Rumatera.. Io li ADORO!!! Cantano in dialetto veneziano, sono davvero unici e super simpatici!! Ormai li ho visti miliardi di volte perchè girano spesso per le sagre anche vicino a dove abito io! Quindiiii….. ho preso 2 piccioni con una fava 😉

                                           IMG_0513

Verso l’una siamo ripartiti per andare a prendere la navetta che ci riportava al parcheggio (gratuito).. Altro punto a favore per questo festival!

Ed ora aspettiamo l’Home Festival 2016!


Lascia un commento